BRANDON TV: ECCO PERCHE’ DIFETTI E DEBOLEZZE RENDONO I NOSTRI EROI COSI’ DANNATAMENTE SPECIALI

Brandon Tv è un portale multimediale che racconterà storie su una nuova generazione di eroi: ragazzi comuni, a prima vista, che diventato supereroi non solo per avere dei super poteri ma grazie a un complesso e insidioso percorso che li farà crescere e diventare adulti.

In un mondo in cui siamo sempre circondati da bugie, che generano odio e violenza, mostriamo i nostri nuovi eroi senza maschere, con difetti e debolezze, proprio come noi. Non abbiamo bisogno di vedere persone che sanno come agire correttamente ogni volta e che fanno sempre la decisione moralmente corretta. Preferiamo vedere cosa si nasconde dietro le azioni dei nostri super eroi, per scoprire cosa li motiva.
Amore, vendetta, libertà. O qualsiasi altro valore per cui vale la pena combattere.

Amiamo i nostri nuovi eroi perché ci fanno sentire meglio per le bugie che diciamo e per gli errori che facciamo. Amiamo i nostri eroi perché sono imperfetti come noi. Ma loro sono anche forti e determinati, senza lasciare che niente non vada a modo loro, ed è ciò che solitamente li porta a prendere decisioni discutibili. Nonostante le loro azioni possano sembrare discutibili, le loro motivazioni sono sempre autentiche.

E in tutte le sue imperfezioni, la nostra nuova generazione di eroi è così dannatamente speciale!

Brandon Tv è promossa da Brandon Box, una casa di produzione italiana basata sulla creazione di prodotti comics oriented: web series, film, tv series, entro un universo narrativo che comincia dal mondo digitale, attraversa la carta stampata (libri, fumetti) e arriva fino al cinema.

Per maggiori informazioni scrivici a ciao@brandontv.tv.